Telese esulta: “Solita Inter, mi disgusta. Godo!”

Articolo di
10 gennaio 2016, 17:21
Luca Telese

L’Inter scatena sempre reazioni forti, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta. Luca Telese, giornalista e conduttore televisivo, non perde occasione per dar contro ai nerazzurri e sul suo profilo Twitter lancia frecciatine alquanto velenose

PREVISIONE SBAGLIATALuca Telese non è nuovo a disamine calcistiche che – a dir la verità – lasciano molto a desiderare. E così, dopo aver definito l’Interuna squadra di picchiatori slavi e anti-calcio“, il giornalista si spinge oltre e durante la partita tra i nerazzurri e il Sassuolo prova a indovinare quale sarà il risultato finale.

ESTASI – Ma non finisce qui, perché Telese a fine partita può finalmente andare in estasi per la sconfitta della tanto detestata Inter, improvvisandosi tifoso del Sassuolo.

DISGUSTO – Il conduttore di “Matrix” non sta più nella pelle – l’Inter sortisce questi effetti, evidentemente -, e dà libero sfogo al suo “disgusto” con una frase decisamente spiacevole.

Quando non si può esultare per la propria squadra – vale a dire la Roma – queste reazioni rancorose sono all’ordine del giorno. Peccato che gli interisti possono pur sempre consolarsi guardando la classifica, il romanista Telese invece cosa farà?

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE