Tedesco: “Spadafora? Prenda esempio dalla Bundesliga! Gli allenamenti…”

Articolo di
21 Maggio 2020, 10:44
Condividi questo articolo

Giovanni Tedesco, ex giocatore tra le altre del Palermo oggi tecnico del Velletta, squadra maltese, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A e la gestione del Governo, in particolare del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

SERIE AGiovanni Tedesco dice la sua riguardo la possibile ripresa del campionato di Serie A facendo riferimento inevitabilmente agli allenamenti individuali e di gruppo: «Allenarsi individualmente è tutta un’altra cosa rispetto ai ritmi agonistici. Ti puoi allenare quanto vuoi ma da solo non ottieni gli stessi risultati. Tante squadre avranno grandi motivazioni che magari compenseranno le carenze fisiche iniziali. Quando fai una preparazione prima del campionato ci vogliono quattro settimane. Poi però ci sono le amichevoli. Qui è una situazione differente».

SU SPADAFORA – Giovanni Tedesco conclude dicendo la sua riguardo la gestione del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: «Nella gestione del Covid il governo maltese è stato bravo, ma ha dato poca importanza a quello che è un movimento importante che dà da mangiare a tanta gente. Al Ministro dello Sport, con le precauzioni del caso direi di prendere esempio dalla Germania: meno chiacchiere e più fatti».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.