Mondo Inter

Tedesco: “Spadafora? Prenda esempio dalla Bundesliga! Gli allenamenti…”

Giovanni Tedesco, ex giocatore tra le altre del Palermo oggi tecnico del Velletta, squadra maltese, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A e la gestione del Governo, in particolare del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

SERIE AGiovanni Tedesco dice la sua riguardo la possibile ripresa del campionato di Serie A facendo riferimento inevitabilmente agli allenamenti individuali e di gruppo: «Allenarsi individualmente è tutta un’altra cosa rispetto ai ritmi agonistici. Ti puoi allenare quanto vuoi ma da solo non ottieni gli stessi risultati. Tante squadre avranno grandi motivazioni che magari compenseranno le carenze fisiche iniziali. Quando fai una preparazione prima del campionato ci vogliono quattro settimane. Poi però ci sono le amichevoli. Qui è una situazione differente».

SU SPADAFORA – Giovanni Tedesco conclude dicendo la sua riguardo la gestione del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: «Nella gestione del Covid il governo maltese è stato bravo, ma ha dato poca importanza a quello che è un movimento importante che dà da mangiare a tanta gente. Al Ministro dello Sport, con le precauzioni del caso direi di prendere esempio dalla Germania: meno chiacchiere e più fatti».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.