Mondo Inter

Tedesco: “Spadafora? Prenda esempio dalla Bundesliga! Gli allenamenti…”

Giovanni Tedesco, ex giocatore tra le altre del Palermo oggi tecnico del Velletta, squadra maltese, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha detto la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A e la gestione del Governo, in particolare del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

SERIE AGiovanni Tedesco dice la sua riguardo la possibile ripresa del campionato di Serie A facendo riferimento inevitabilmente agli allenamenti individuali e di gruppo: «Allenarsi individualmente è tutta un’altra cosa rispetto ai ritmi agonistici. Ti puoi allenare quanto vuoi ma da solo non ottieni gli stessi risultati. Tante squadre avranno grandi motivazioni che magari compenseranno le carenze fisiche iniziali. Quando fai una preparazione prima del campionato ci vogliono quattro settimane. Poi però ci sono le amichevoli. Qui è una situazione differente».

SU SPADAFORA – Giovanni Tedesco conclude dicendo la sua riguardo la gestione del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: «Nella gestione del Covid il governo maltese è stato bravo, ma ha dato poca importanza a quello che è un movimento importante che dà da mangiare a tanta gente. Al Ministro dello Sport, con le precauzioni del caso direi di prendere esempio dalla Germania: meno chiacchiere e più fatti».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh