Mondo Inter

Tecca: «Zhang ha le idee chiare! Inter, mercato creativo: Inzaghi garanzia»

L’Inter riparte da un nuovo progetto con Simone Inzaghi e dalle parole di Steven Zhang, che in una lunga intervista concessa a “Sky Sport” ha esposto le nuove idee del club (vedi articolo). Massico Tecca – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta le mosse dei Campioni d’Italia e le parole del presidente nerazzurro 

TITOLARI AGGIUNTI – L’Inter che ha trionfato in campionato non è solo Romelu Lukaku o Lautaro Martinez, per citare i due uomini forse più rappresentativi. Massimo Tecca ci tiene a ricordarlo: «Ricordiamoci che l’Inter quest’anno ha avuto alternative di grande livello: pensiamo per esempio a Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Roberto Gagliardiani e Matteo Darmian che rischia anche di essere titolare con la partenza di Achraf Hakimi. Quindi comunque la rosa dell’Inter ha dato prova di essere sempre pronta e accesa. Forse è stato proprio questo il messaggio più importante che ha mandato Antonio Conte. Se ne è parlato poco, ma al momento giusto arrivavano i Gagliardini, i D’Ambrosio, i Darmian e i Ranocchia come se fossero titolari aggiunti».

VERIFICA – L’Inter avrebbe bloccato i giocatori in scadenza affinché Simone Inzaghi possa fare chiarezza (vedi articolo): «Bloccare i giocatori in scadenza? Serve intanto a far capire a Inzaghi su quali giocatori potrà contare, quali si sentono legati alla causa dell’Inter e quali vogliono avere più spazio e quindi potrebbero scegliere di andare altrove. Un momento di verifica sulla rosa che hai a disposizione per capire le esigenze di tutti».

IDEE CHIARE – Per finire, Tecca dice la sua sulle dichiarazioni di Steven Zhang: «La parte più interessante è quella rivolta al futuro. L’Inter sarà comunque competitiva ma è chiaro che dalle sue parole si capisce che a un certo punto c’è stata una divergenza tra la strada della società e quella di Conte. Non è il caso adesso di pensare ad acquisti come Lukaku, è chiaro che sarà un mercato creativo. Con un allenatore che rappresenta una ulteriore garanzia per l’Inter in questo momento, perché alla Lazio ha fatto crescere tantissimi giocatori. Se pensiamo a Luis Alberto, Sergej Milinkovic-Savic e il migliore Ciro Immobile. Zhang è giovanissimo ma ha le idee chiare, ha studiato il fenomeno Inter e si sta impegnando, rendendo comunque merito a Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh