Tecca: “Roma-Inter più importante per i giallorossi. I nerazzurri…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 15:30
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, presente negli studi di “Sky Sport” ha parlato di Roma-Inter, match in programma domani alle 12:30. Il giornalista analizza il match e l’importanza che rappresenta per le due formazioni

IMPORTANTE –  Massimo Tecca si focalizza su Roma-Inter, sfida al vertice in Serie A in programma domani alle 12:30. Il match è di notevole importanza per entrambe le formazioni che non possono permettersi passi falsi: «Roma-Inter? È molto più importante per i giallorossi, che non ha ancora fornito prestazioni convincente con le prime della classe. I nerazzurri, dopo Genova, non possono permettersi di perdere. Entrambe le squadre, per motivi diversi, non possono permettersi di fallire questo big match».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.