Mondo Inter

Tecca: «Mourinho alla Roma? Può lasciare un segno come all’Inter»

Massimo Tecca, ospite questo pomeriggio negli studi di “Sky Sport”, ha commentato il ritorno di José Mourinho in Italia per allenare la Roma sostenendo che il tecnico portoghese possa lasciare un segno nella capitale come fece dieci anni fa con l’Inter.

NESSUN COLPO MEDIATICO – Tecca ritiene che l’ingaggio di Mourinho da parte della Roma non sia un semplice colpo mediatico, ma che il tecnico portoghese abbia ancora qualcosa da dare e può lasciare alla Roma un segno importante come fatto dieci anni fa all’Inter: «Penso che non sia un colpo mediatico. A dispetto delle recenti disavventure in Inghilterra è un allenatore ancora ambizioso, non sta venendo a svernare. Vuole lasciare il suo segno alla Roma come ha lasciato il segno all’Inter, chi lo sa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh