Mondo Inter

Tecca: “Milan, il +4 sull’Inter uno stimolo enorme. Ma attenti a Gattuso”

Massimo Tecca ha presentato Chievo-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, ha segnalato la possibilità che i rossoneri vadano a +4 sull’Inter, in attesa del match con la SPAL di domenica, ma ritiene che Gennaro Gattuso abbia segnalato in conferenza stampa alcuni lati negativi da non sottovalutare.

NON SCONTATA – Il giornalista Massimo Tecca che Chievo-Milan di domani sera sia una partita già decisa, viste le prestazioni recenti dei rossoneri (che poi sono sempre riusciti a conquistare il risultato): «Andare a +4 sull’Inter sarebbe uno stimolo enorme per il Milan e questo succederebbe in caso di vittoria contro il Chievo. Allo stesso tempo bisogna stare attenti alle parole di Gennaro Gattuso, che non è stato soddisfatto della vittoria sul Sassuolo, mentre tutti festeggiavano il sorpasso sull’Inter ha detto che non ha convinto. Il Milan è ancora convalescente e ha bisogno di stare sempre sulla corda, non è un caso che Gattuso dica che la partita che deve giocare domani contro il Chievo non deve essere presa sotto gamba. Il Milan vive ancora di incertezze, che in questo momento sarebbero deleterie per la corsa al terzo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.