Mondo Inter

Tecca: “Milan, il +4 sull’Inter uno stimolo enorme. Ma attenti a Gattuso”

Massimo Tecca ha presentato Chievo-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, ha segnalato la possibilità che i rossoneri vadano a +4 sull’Inter, in attesa del match con la SPAL di domenica, ma ritiene che Gennaro Gattuso abbia segnalato in conferenza stampa alcuni lati negativi da non sottovalutare.

NON SCONTATA – Il giornalista Massimo Tecca che Chievo-Milan di domani sera sia una partita già decisa, viste le prestazioni recenti dei rossoneri (che poi sono sempre riusciti a conquistare il risultato): «Andare a +4 sull’Inter sarebbe uno stimolo enorme per il Milan e questo succederebbe in caso di vittoria contro il Chievo. Allo stesso tempo bisogna stare attenti alle parole di Gennaro Gattuso, che non è stato soddisfatto della vittoria sul Sassuolo, mentre tutti festeggiavano il sorpasso sull’Inter ha detto che non ha convinto. Il Milan è ancora convalescente e ha bisogno di stare sempre sulla corda, non è un caso che Gattuso dica che la partita che deve giocare domani contro il Chievo non deve essere presa sotto gamba. Il Milan vive ancora di incertezze, che in questo momento sarebbero deleterie per la corsa al terzo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh