Tecca: “Lautaro Martinez deve fare di più! Derby? Milan può ribaltare”

Articolo di
21 Settembre 2019, 14:42
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato del derby di Milano. Dagli studi di “Sky Sport 24” ha sottilneato quanto Lautaro Martinez sia importante per far fare il salto di qualità ai nerazzurri

CERCASI TORO – «Politano è in condizioni di forma eccezionali, ma Lautaro Martinez scalpita e vuole essere protagonista (QUI le ultime sulla probabile formazione). L’Inter è una squadra con grandi garanzie: forte in difesa e con gente con gamba sulle fasce. Stanno crescendo bene i nerazzurri. Bisogna trovare l’equilibrio in attacco dove Lautaro Martinez deve far vedere qualcosa in più se vuole prendere l’Inter. Non è ancora entrato come ci si aspettava. Derby? Nerazzurri favoriti, ma il Milan ha le armi per rovesciare questo pronostico». Queste le parole di Massimo Tecca.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.