Mondo Inter

Tecca: «Inzaghi intelligente e pratico. Per l’Inter un tassello fondamentale»

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha fatto il punto sull’Inter che ha chiuso l’era Antonio Conte dopo lo scudetto vinto e ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi.

RIVOLUZIONE IN PANCHINA – Tecca parla del fatto che la Serie A sta vivendo una rivoluzione allenatori e poi si concentra in particolar modo sull’Inter: «La rivoluzione c’è a livello generale, 12 squadre su 20 hanno già cambiato allenatore. Inzaghi si è sempre contraddistinto per intelligenza e senso pratico, si adatta alla squadra. All’Inter non dovrà fare stravolgimenti. Il primo punto fondamentale è la conferma di Lukaku. Con Inzaghi abbiamo visto il miglior Immobile della sua carriera, c’è feeling con gli attaccanti. Lukaku in questo periodo è migliorato tantissimo ed è il primo tassello per una grande Inter. Andrà incontro alle esigenze della squadra e bisognerà vedere in che modo sarà possibile rinforzare. Gli obiettivi sono ambiziosi, ti ha chiamato l’Inter Campione d’Italia: è una grande responsabilità, ma anche un grande stimolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.