Mondo Inter

Tecca: «Inzaghi intelligente e pratico. Per l’Inter un tassello fondamentale»

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha fatto il punto sull’Inter che ha chiuso l’era Antonio Conte dopo lo scudetto vinto e ha deciso di ripartire da Simone Inzaghi.

RIVOLUZIONE IN PANCHINA – Tecca parla del fatto che la Serie A sta vivendo una rivoluzione allenatori e poi si concentra in particolar modo sull’Inter: «La rivoluzione c’è a livello generale, 12 squadre su 20 hanno già cambiato allenatore. Inzaghi si è sempre contraddistinto per intelligenza e senso pratico, si adatta alla squadra. All’Inter non dovrà fare stravolgimenti. Il primo punto fondamentale è la conferma di Lukaku. Con Inzaghi abbiamo visto il miglior Immobile della sua carriera, c’è feeling con gli attaccanti. Lukaku in questo periodo è migliorato tantissimo ed è il primo tassello per una grande Inter. Andrà incontro alle esigenze della squadra e bisognerà vedere in che modo sarà possibile rinforzare. Gli obiettivi sono ambiziosi, ti ha chiamato l’Inter Campione d’Italia: è una grande responsabilità, ma anche un grande stimolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh