Mondo Inter

Tecca: «L’Inter può aprire un ciclo solo se rimane Conte! Altri tre pilastri»

L’Inter dopo la conquista dello scudetto deve programmare la prossima stagione, tenendo in considerazione i problemi economici che a breve troveranno ossigeno grazie al finanziamento di Oaktree (vedi articolo). Massimo Tecca – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – considera solo uno come punto fondamentale. Di seguito le sue dichiarazioni.

FONDAMENTALE – L’Inter Campione d’Italia, secondo Massimo Tecca, può aprire un ciclo solo se rimane Antonio Conte: «Può essere l’inizio di un ciclo se rimane Conte, questo è il punto fondamentale. Mi sembrano rassicuranti le notizie. C’è un’ossatura che non dovrebbe essere toccata dal punto di vista tecnico, parlo di Nicolò Barella, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Anche se Lautaro Martinez è una delle migliori plusvalenze possibili ma ti apre un buco grosso la sua eventuale cessione. I tasselli fondamentali sono Conte e questi tre pilastri che sono Barella e i due attaccanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh