Mondo Inter

Tecca: “Inter, lotta scudetto un obbligo! Eriksen? Delusione per 2 motivi”

Inter e Milan animano al momento la lotta scudetto, con i rossoneri in testa e i nerazzurri a un solo punto di distanza. Massimo Tecca – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sul derby al vertice e boccia definitivamente l’operazione Eriksen. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

LOTTA SCUDETTO Inter e Milan dominano la classifica di Serie A. Secondo Massimo Tecca, potrebbe essere un duello esaltante fino alla fine: «Due squadre che battono strade diverse ma sono comunque efficaci. Il Milan è più divertente, più solida e fisica l’Inter. È un bel duello, aspettando che arrivino anche altre squadre. Derby scudetto? Al momento questa definizione fotografa una situazione di fatto e può accompagnarci fino alla fine del campionato. Aveva più responsabilità l’Inter per quello che aveva fatto vedere l’anno scorso e per i rinforzi arrivati in precedenza. Sono stati esauditi i desideri di Antonio Conte, la squadra è competitiva, ha fallito a livello europeo ed è quasi obbligata a lottare per lo scudetto, anche per dare una risposta a chi la vuole sempre in alto. Lotterà fino all’ultimo. L’Inter, dopo un periodo in cui faceva storcere la bocca, ha ritrovato una mentalità molto forte».

BOCCIATURA – Tecca, in chiusura, boccia definitivamente l’operazione Christian Eriksen: «Eriksen? È stato una grande delusione, rispetto alle aspettative con le quali è arrivato e anche per quanto è stato pagato. Non ha mai ripetuto le imprese che lo hanno reso celebre in Premier League e quindi a questo punto, a meno di ripensamenti, mi sembra ormai un corpo estraneo alla squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.