Tecca: «Inter-Juventus, attacchi saranno decisivi. Chance per i nerazzurri»

Articolo di
15 Gennaio 2021, 13:42
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, presente negli studi di “Sky Sport” ha parlato di Inter-Juventus, match in programma domenica alle 20:45. Il giornalista analizza il match e l’importanza che rappresenta per le due formazioni

DECISIVA –  Massimo Tecca si focalizza su Inter-Juventus, sfida al vertice in Serie A in programma domenica alle 20:45. Il match è di notevole importanza per entrambe le formazioni che non possono permettersi passi falsi. Secondo il giornalista, inoltre, ad essere decisive saranno certamente le coppie d’attacco di entrambe le formazioni: «Entrambe le formazioni hanno coppie d’attacco formidabili, che si completano a vicenda. È soprattutto dai loro piedi che si deciderà questa sfida. È una grande occasioni per i nerazzurri e per Conte perché è la prima volta, in questi anni, che l’Inter può insidiare la Juventus che è in risalita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.