Tecca: “Inter-Juventus? Poche differenze, io punto su Brozovic”

Articolo di
17 Gennaio 2021, 16:34
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha esposto il suo pensiero sui possibili temi di Inter-Juventus, supersfida in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza

BROZOVIC PROTAGONISTA – Tecca parla della sfida di questa sera e individua in Marcelo Brozovic un possibile protagonista: «C’è poca differenza tra Inter e Juventus. Alla negatività di Vidal io contrappongo la riscoperta di Brozovic che altre volte è stato discontinuo, ma mi sembra stia dando una discreta mano in lucidità, costanza e personalità in mezzo al campo bilanciando un po’ la fase negativa che sta vivendo Vidal. Immagino un uomo inatteso a risolvere, anche se nel calcolo delle possibilità un gol di Lukaku, Ronaldo, Morata o Lautaro Martinez ha una quota bassa, sono loro i primi attori. Un gol di outsider per me potrebbe arrivare da Brozovic per l’Inter o Chiesa per la Juventus».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.