Mondo Inter

Tecca: “Inter-Icardi, così è autolesionismo! Lui si metta a disposizione”

Massimo Tecca – giornalista e telecronista sportivo – ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato della situazione attuale dell’Inter in riferimento all’assenza dell’ex capitano Mauro Icardi.

IL DOVERE – Queste le parole di Massimo Tecca in merito alla situazione legata a Mauro Icardi: «Nessuno vuole far un passo indietro. Ci sono dei punti fermi sui quali non possiamo transiggere, se Icardi sta bene deve allenarsi, è un professionista strapagato ed è un suo dovere andare ad allenarsi. Il suo dovere – e secondo me è anche il suo volere – è rientrare nel gruppo, rimettersi a disposizione, fascia o non fascia. Il sistema più giusto lo devono trovare tutti: lui, Luciano Spalletti, Beppe Marotta. Privarsi oggi di Icardi è un atto di autolesionismo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh