Mondo Inter

Tecca: “Inter, dovere di vincere. Tra Lukaku e Dzeko…”

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato della sfida che tra pochi minuti attende l’Inter impegnata nel lunch match sul campo della Roma

VINCERE UNO SCONTRO DIRETTO – Tecca parla di una missione per entrambe le squadre: «Il dovere di riuscirci per l’Inter, il piacere di provarci per la Roma che vuole assolutamente e deve vincere una partita contro una grande, cosa che non ha mai fatto. L’Inter ci è riuscita contro il Napoli, ma non fu una partita straordinaria, quindi c’è anche questa necessità».

I SINGOLI – Tecca parla di alcuni singoli: «Sensi continua ad oscillare, quando sta bene è l’uomo del salto di qualità. Deve essere al massimo della condizione. Secondo me Lukaku ha una maggiore incidenza di Dzeko, la Roma ha diversificato la sua produzione offensiva ed è riuscita a trovare strade alternative mentre l’Inter spesso poggia buona parte del suo gioco sulla palla per Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.