Tecca: “Inter con pressione, ma col Real Madrid può e deve vincere”

Articolo di
25 Novembre 2020, 14:02
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della fondamentale sfida di Champions League che vedrà l’Inter opposta al Real Madrid questa sera

VITTORIA POSSIBILE – Tecca sostiene che la vittoria sia possibile, considerando anche che all’andata in Spagna la squadra nerazzurra ha perso per alcuni errori evitabili: «Se l’Inter avesse gestito meglio, evitando quei piccoli errori che fanno la differenza, avrebbe portato a casa un risultato positivo. Può vincere questa partita e la deve vincere. Questo pensiero ti mette pressione, ma è giusto che te la metta. Contro il Real Madrid l’Inter incominciò la sua grande storia europea, speriamo in questo ricorso storico».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.