Tecca: “Inter caricata dall’eliminazione in Champions League. Conte…”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 23:44
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, presente negli studi di “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, impegnata domani contro lo Spezia. Il giornalista ha analizzato il momento dei nerazzurri di Conte, in vista del match valido per la tredicesima giornata di Serie A.

ADRENALINA – Queste le parole di Massimo Tecca: «L’eliminazione dalla Champions League ha dato una scarica di adrenalina all’Inter. Si è visto nella rimonta contro il Cagliari: c’è una voglia di riprendere il risultato che prima mancava. È difficile dire se sia merito delle scelte di Antonio Conte, che ha trovato la sua fisionomia. Ma c’è questa carica in più, perché i nerazzurri escono da un’enorme delusione e devono concentrarsi sul campionato. Ha la macchina per andare a vincere lo scudetto, alimentata dalla grande qualità e dall’adrenalina che spinge tutti i giocatori».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.