Mondo Inter

Tecca: “Icardi in Inter-Sampdoria? Doppia valenza. Marotta juventinizza”

Massimo Tecca è stato ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24. Il giornalista ha analizzato la situazione attorno a Mauro Icardi mettendo come punto centrale Inter-Sampdoria, in programma domenica alle ore 18, e facendo notare come con l’arrivo di Giuseppe Marotta ci sia stato un cambio di gestione.

PERCHÉ ESCLUDERLOMassimo Tecca non ritiene corretta una nuova esclusione dell’ex capitano Mauro Icardi, dopo quella da lui voluta contro il Rapid Vienna: «Se sta bene Icardi deve giocare (contro la Sampdoria, ndr), perché è uno dei centravanti più forti del campionato, quindi se sta bene sarebbe utile anche per l’Inter mettere la parola fine a tutto quello che abbiamo vissuto in questi giorni, se l’infiammazione al ginocchio gli permette di scendere in campo è titolare nell’Inter. Icardi avrà una grandissima voglia di spaccare il mondo e di farci vedere che tiene all’Inter, metterlo in campo avrebbe questa doppia valenza. Giuseppe Marotta sta juventinizzando l’Inter: sta portando delle regole e delle norme che prima mancavano, forse. Visto che la miccia di tutta questa storia è il famoso contratto credo che bisognerebbe arrivare a una firma e metterci una pietra sopra, concentrarsi solo sul campo: mi sembra che sia la stessa cosa che aveva detto Luciano Spalletti prima che si scatenasse tutto questo caos, probabilmente la avverte anche lui questa necessità e sarebbe il caso di ascoltare le parole di quello che attualmente è l’allenatore dell’Inter».

FINIRE BENE«L’Inter ha ancora un’anima, è una squadra viva e può togliersi delle soddisfazioni in questo finale di stagione, non deve buttare via il terzo posto in campionato che potrebbe creare altri problemi. Silenziamo per un attimo i social di Icardi e del suo entourage e vediamo cosa succede, perché a volte i social creano dei guai mica da ridere: in questo caso il silenzio non sarebbe male, da parte sua, sui social e magari a parlare con i gol in campo e con i dirigenti affrontando la situazione contrattuale. Se veramente Icardi vuole restare all’Inter, come ha detto tante volte, è il momento di dimostrarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.