Mondo Inter

Tecca: «Dzeko-Sanchez? Guadagna di sicuro l’Inter! La Roma non regali»

Tecca ritiene che la Roma stia sbagliando a proseguire la trattativa con l’Inter per lo scambio fra Dzeko e Sanchez. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, valuta l’opzione come del tutto favorevole ai nerazzurri.

SCAMBIO SBILANCIATO – Per Massimo Tecca c’è una grande favorita nello scambio fra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko: «Ci guadagna sicuramente l’Inter. La Roma perde gol, i gol che Sanchez non sta più segnando: anche nelle apparizioni di quest’anno con l’Inter è un giocatore che ha arretrato la posizione. Non è più, per esempio, quello dei tempi dell’Udinese, anche perché ne è passato di tempo. È un affare che oltretutto rende ancora più forte una candidata allo scudetto, alla quale teoricamente la Roma non dovrebbe fare favori e regalare giocatori così».

IL DUELLO – Tecca poi torna sulla lite fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku di martedì in Inter-Milan: «L’arbitro Paolo Valeri? Rischiava di non arbitrare più, rischiava di smettere e di finire la carriera (sorride, ndr). Rosso a entrambi? No, ha fatto bene quello che ha fatto. Forse, ma col senno di poi, chiamarli come fece una volta Pierluigi Collina e fargli capire che a qualsiasi nuova intemperanza sarebbero andati fuori tutti e due sarebbe stata la cosa migliore. Però, alla fine, non c’è stato nessun atto di violenza. Ci sono le due teste che vanno a sbattere e tante parole brutte, ma se avesse buttato fuori tutti e due l’avremmo attaccato: avrebbe tolto alla partita i due principali interpreti. Per me ha fatto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh