Tecca: «Dzeko, caratteristiche uniche. Inter, sarebbe colpo scudetto»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 14:12
Massimo Tecca Massimo Tecca
Condividi questo articolo

Massimo Tecca, intervenuto negli studi di “Sky Sport 24” ha parlato dell’Inter, impegnata domani sera a San Siro contro il Benevento. Il giornalista analizza i benefici che apporterebbe il possibile arrivo di Dzeko in nerazzurro

CARATTERISTICHE – Queste le parole di Massimo Tecca: «Il possibile arrivo di Dzeko deve essere uno stimolo per Lautaro Martinez, non esiste nell’organico dell’Inter un calciatore con le caratteristiche del bosniaco. Non sa solo finalizzare, è un uomo squadra. Questa caratteristica manca ai nerazzurri, è un giocatore che riesce a premiare gli inserimenti. È quel rinforzo che può far fare il salto definitivo verso lo scudetto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.