Mondo Inter

Tecca: «Conte ha colmato il gap con la Juventus! Sua impronta sull’Inter»

Il gap tra Inter e Juventus è definitivamente colmato, secondo il giornalista Massimo Tecca. Che attribuisce i meriti ad Antonio Conte (QUI la sua conferenza prima di Inter-Verona). Ecco le parole del giornalista, ospite di “Super Weekend” a “Sky Sport”.

DISTANZA ESAURITA – L’Inter sta correndo verso la vittoria finale. Che, se avverrà, interromperà il dominio della Juventus. E tra questi due momenti c’è un punto in comune: Antonio Conte. Il giornalista Massimo Tecca esalta il lavoro del tecnico nerazzurro: «Se Conte ha colmato solo in parte il gap con la Juventus? No, lo ha colmato completamente in tutti i sensi perché ha messo veramente la sua mano sulla trasformazione della squadra. Mi sarei aspettato scelte diverse per la sfida con il Verona, anche solo per tenere sulla corda tutti quelli che giocano meno. E invece il fatto di voler puntare sui titolarissimi depone a favore di questa sua durezza, durezza positiva ovviamente, che non ha mai abbandonato».

Conte: «Inter, abbiamo una fortuna! Nulla conquistato, guardo il presente»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh