Mondo Inter

Tecca: «Con Dzeko meno gol ma più gioco. Inzaghi, Inter piacevole»

Massimo Tecca, telecronista e giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della situazione attuale dell’Inter a meno di una settimana dall’inizio del campionato. Le sue parole si sono concentrate soprattutto sull’arrivo di Edin Dzeko, sugli schemi di Simone Inzaghi e i possibili arrivi in attacco.

SQUADRA PIACEVOLE – Così Massimo Tecca sul modo di giocare dell’Inter di Simone Inzaghi e sulle caratteristiche di Edin Dzeko: «Inzaghi si sta impegnando molto. Contro la Dinamo Kiev ha presentato una squadra molto piacevole e si sono viste anche delle azioni che portano la sua firma. Inevitabilmente la squadra cambierà modo di attaccare. Ci saranno meno appoggi sulla punta centrale, ma più aperture sugli esterni. Dzeko è bravissimo a far girare la palla verso i suoi compagni e riportarsi in area di rigore. Aspettiamoci da lui un lavoro diverso a quello di Lukaku, che permetterà ai centrocampisti di entrare in area con maggior frequenza»

SITUAZIONE IN ATTACCO – Massimo Tecca ha poi presentato in questo modo la situazione dell’Inter in attacco: «Intanto bisogna valutare dove portano le bizze contrattuali di Lautaro Martinez. L’Inter deve fare i conti con una situazione economico-societaria molto difficile. Dal punto di vista dei gol la suggestione di Duvan Zapata sia quella più grossa e credo che ai tifosi dell’Inter è la soluzione che farebbe più piacere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.