Mondo Inter

Tebas (Liga): «Superlega? Juventus e le due spagnole fuori dalle coppe»

Tebas, presidente della Liga, ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione El Golazo de Gol, sul canale Gol Television. In relazione alla vicenda Superlega è dell’idea che la UEFA escluderà Juventus, Barcellona e Real Madrid dalla prossima Champions League.

ESCLUSIONE – Parole dure da parte di Javier Tebas sulla questione Superlega: «Io difendo i quaranta club restanti (di Liga e Segunda Division, ndr) e molti club europei, che non sono d’accordo con quello che hanno fatto. Real Madrid, Barcellona e Juventus hanno creato problemi a molte società europee e leghe. Sanzioni? La non iscrizione alla prossima Champions League. Per quello che credo, e che ho capito, sarà così. Devono essere preoccupati questi club, in Svizzera ci sono molte federazioni che hanno grande esperienza coi tribunali. Non è una cosa semplice. Il presidente dell’Atlético Madrid ha ammesso di essere un errore, tornando sui suoi passi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh