Taylor (AssoCalciatori inglese) propone: “Accorciare i tempi delle partite”

Articolo di
5 Maggio 2020, 12:03
Condividi questo articolo

Gordon Taylor, Amministratore Delegato dell’Associazione Calciatori Inglese, nel corso di un suo intervento radiofonico alla BBC, data l’emergenza Coronavirus (Covid-19) consiglia di accorciare i due tempi a partite rispetto i normali 45 minuti.

LA PROPOSTAGordon Taylor, Amministratore Delegato dell’AssoCalciatori inglese, propone di accorciare i minuti delle partite: «Ripresa? Non conosciamo il futuro, conosciamo le idee che sono state proposte come la possibilità di effettuare più cambi. Direi di accorciare i due tempi della partita quando si riprenderà a giocare dopo l’emergenza Coronavirus, devono essere più corti dei tradizionali quarantacinque minuti».

Fonte: bbc.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.