Mondo Inter

Tavolieri: «Lukaku? Non al 100%! Sarà difficile vedere una cosa all’Inter»

Lukaku ha fatto ritorno all’Inter a tre anni dalla sua prima volta e dopo una sola stagione al Chelsea. Secondo Sacha Tavolieri, giornalista ed esperto di calcio belga, sarà molto difficile rivedere lo stesso attaccante che ha trionfato in nerazzurro. Di seguito le sue parole a Radio Sportiva.

PROBLEMARomelu Lukaku potrà mai tornare sugli stessi livelli della sua prima esperienza all’Inter? Secondo il giornalista ed esperto di calcio belga Sacha Tavolieri è complicato: «Secondo me sarà molto difficile rivedere il Lukaku che tutti stanno aspettando, tutti vogliono vedere lo stesso giocatore che ha fatto vincere l’Inter, ora però parliamo di un Lukaku non al 100% del suo livello e che deve trovare l’approvazione dei tifosi. Non arriva nello stesso modo di tre anni fa. Può essere un problema, però deve trovare la soluzione nel collettivo costruito da Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.