Mondo Inter

Taveri: “Lukaku non leader come Ibrahimovic, ma palla in buca. All’Inter…”

Lukaku ha trascinato l’Inter martedì sera contro il Borussia Monchengladbach, realizzando la doppietta che tiene i nerazzurri in corsa per andare agli ottavi di Champions League. Mino Taveri ne ha parlato a Mediaset, paragonando il belga a Ibrahimovic.

MEGLIO UNO O L’ALTRO?Mino Taveri, nel corso di “Pressing Champions League” su Italia 1, parla di Romelu Lukaku: «Non è un leader come Zlatan Ibrahimovic, per esempio. Cioè: non è che lo vedi, però è un leader per il gioco dell’Inter. Sai che è lì davanti e che gli puoi passare la palla in qualsiasi momento, la terrà e farà salire la squadra. Lui è magari meno leader a livello caratteriale, rispetto a Ibrahimovic, ma è leader a livello tecnico. La metti in banca: o gira lui o fa girare gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh