Mondo Inter

Taveri: “Kanté a sessanta milioni per l’Inter? Penso a Locatelli! Conte…”

Per Taveri Locatelli sarebbe un’opzione migliore rispetto a Kanté, soprattutto per il prezzo. Il giornalista ne ha parlato nel corso del post partita di Italia 1 sulla UEFA Nations League, spiegando le motivazioni per cui preferirebbe il giocatore del Sassuolo rispetto a quello del Chelsea, che Conte ha già allenato dal 2016 al 2018.

LA PREFERENZA – L’Inter sta provando a completare la squadra per la stagione 2020-2021 con un altro colpo a centrocampo. Secondo il giornalista Mediaset Mino Taveri saranno fondamentali anche le richieste da parte del tecnico: «Antonio Conte vuole certi giocatori. A lui, quando uno piace, fa di tutto per girare i movimenti di mercato per arrivare ad avere i soldi per comprare questi giocatori. Quale può essere il colpo per il centrocampo dell’Inter? Io penso ai sessanta milioni chiesti per N’Golo Kanté e ai venticinque milioni per Manuel Locatelli. Anche se non arrivassero tutti questi giocatori l’Inter è una favorita a prescindere per vincere il titolo. Già lo era quest’anno, se fa altri innesti lo diventa ancora di più. Probabilmente potrà rinforzarsi ancora di più, ma la qualità serve. È vero: Arturo Vidal, Kanté e Nicolò Barella sono giocatori forti e c’è Achraf Hakimi, ma sono tre centrali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh