Mondo Inter

Taveri: «L’Inter ha reso innocua l’Atalanta. Skriniar? Vediamo se metterà la gamba»

Taveri valuta la prestazione dell’Inter nella sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il giornalista, poi, passa a parlare di Skriniar e del suo futuro. Di seguito le dichiarazioni dell’ospite di “Tutti i Convocati” sulle frequenze di Radio 24.

PARAGONE – Mino Taveri si complimenta con l’Inter per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sulle frequenze di Radio 24, il giornalista dice: «Bel gol di Matteo Darmian (vedi focus) e coraggioso Simone Inzaghi a schierare così la difesa, ma è stato ripagato. L’Inter ha fatto tanto per rendere l’Atalanta innocua, anche se Mæhle ha avuto una palla clamorosissima. Meriti ai nerazzurri che aveva più testa, applicazione e molta più voglia di andare avanti. Forse anche perché sanno che il campionato è difficile da riprendere, quindi meglio puntare su quello che possono portare a casaOra vediamo Milan Skriniar cosa farà. È una situazione molto particolare. L’allenatore dell’Inter dice che lo userà ma bisogna capire quanto il difensore avrà voglia di mettere la gamba negli scontri duri. Lì dipende tutto dalla professionalità del giocatore. Lewandowsky giocò alla grande mezzo campionato al Borussia Dortmund prima di passare al Bayern Monaco. Però quello era Lewandowsky». Questo il pensiero espresso da Taveri su Skriniar, nel corso del suo intervento nella trasmissione radiofonica “Tutti i Convocati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.