Mondo Inter

Taveri: “Inter, Esposito faccia tosta! Candreva gol fondamentale, il motivo”

Il giornalista Mino Taveri, ospite nella trasmissione “Pressing Champions League”, analizza la prestazione di Esposito e la fondamentale vittoria dell’Inter nel match di stasera contro il Borussia Dortmund. Risultato che potrebbe essere fondamentale per le sorti della squadra nerazzurra nel girone.

FACCIA TOSTA – Parole di elogio quelle di Mino Taveri nei confronti di Sebastiano Esposito, esordiente questa sera in Champions League«Una bella “faccia tosta”. Ha fatto subito un aggancio spettacolare e ha difeso bene il pallone, da veterano. Si è anche procurato il rigore. Antonio Conte può stare sicuro, quantomeno sui ricambi. La primavera dell’Inter dà buoni nomi, Fonseca ha fatto tripletta in Youth League, Esposito ha giocato bene stasera. Diciamo che per il futuro Conte non è preoccupato».

VITTORIA FONDAMENTALE – Taveri analizza la situazione di classifica nel girone dell’Inter: «Stasera l’Inter ha fatto una cosa importantissima. Chiaro che la corsa nel girone è sul Borussia Dortmund e l’Inter ha vinto lo scontro diretto, che è la prima discriminante, per 2-0 portandosi quindi in vantaggio per la differenza reti. Potrebbe andare in Germania e giocare addirittura per un pareggio. Il 2-0 di Candreva è stato fondamentale in tal senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.