Mondo Inter

Taveri: “Inter, Esposito faccia tosta! Candreva gol fondamentale, il motivo”

Il giornalista Mino Taveri, ospite nella trasmissione “Pressing Champions League”, analizza la prestazione di Esposito e la fondamentale vittoria dell’Inter nel match di stasera contro il Borussia Dortmund. Risultato che potrebbe essere fondamentale per le sorti della squadra nerazzurra nel girone.

FACCIA TOSTA – Parole di elogio quelle di Mino Taveri nei confronti di Sebastiano Esposito, esordiente questa sera in Champions League«Una bella “faccia tosta”. Ha fatto subito un aggancio spettacolare e ha difeso bene il pallone, da veterano. Si è anche procurato il rigore. Antonio Conte può stare sicuro, quantomeno sui ricambi. La primavera dell’Inter dà buoni nomi, Fonseca ha fatto tripletta in Youth League, Esposito ha giocato bene stasera. Diciamo che per il futuro Conte non è preoccupato».

VITTORIA FONDAMENTALE – Taveri analizza la situazione di classifica nel girone dell’Inter: «Stasera l’Inter ha fatto una cosa importantissima. Chiaro che la corsa nel girone è sul Borussia Dortmund e l’Inter ha vinto lo scontro diretto, che è la prima discriminante, per 2-0 portandosi quindi in vantaggio per la differenza reti. Potrebbe andare in Germania e giocare addirittura per un pareggio. Il 2-0 di Candreva è stato fondamentale in tal senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.