Mondo Inter

Tavelli: «Inter, serie aperta ma occhio. Inzaghi sa gestire energie e forze»

Tavelli vede l’Inter come la squadra più continua del momento in Serie A, ma non è convinto al 100% sull’esito delle prossime partite. Questo il commento del giornalista, durante La Casa dello Sport Night su Sky Sport, sulla squadra di Inzaghi.

FILOTTO CHE CONTINUA? – Così Fabio Tavelli sull’Inter: «Ha una serie aperta di vittorie consecutive. Certo, se continuasse a vincerle tutte viene difficile non pensarla favorita. Tralasciando il Real Madrid in Champions League gioca non da sfavorita con la Roma, per le assenze della Roma, poi ha Cagliari, Salernitana e Torino. Ma non scommetterei perché l’Inter ha una serie già aperta di vittorie: potrebbe anche avere un piccolo calo. Ma Simone Inzaghi è molto bravo, saprà dosare bene le energie e le forze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh