Mondo Inter

Tavelli: «Inter come un pugile. Solo 25 gol su 103 hanno portato punti»

Tavelli ha parlato nel post partita di Salernitana-Inter su Sky Sport. Il giornalista ha commentato la netta vittoria dei nerazzurri sui campani per 0-5, coierazzurri temporaneamente a +4 sul Milan.

SUPERIORITÀ − Per Fabio Tavelli dominio schiacciante dell’Inter sulla Salernitana: «Per quella di stasera è il capitolo più semplice, manifesta superiorità. Mai stata partita, dispiace vedere la Salernitana in queste condizioni ma reputo che sarebbe stata sempre complicata con questa Inter. I nerazzurri hanno fatto come quei pugili che iniziano a picchiare mettendoti all’angolo. Inter superiore, due categorie di peso di differenza».

NUMERI − Tavelli tira fuori una particolare statistica: «Abbiamo provato a pesare i gol che hanno generato punti. L’Inter che ne ha fatti centotré, ha spremuto punti grazie a venticinque gol. Ai 2-0 diamo un solo punto, è importante perché quello di questa di sera di Lautaro Martinez è accademia. Il resto dei gol non è panna montata ma solo un quarto di gol hanno generato punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh