Mondo Inter

Tavelli: «Correa si è guadagnato Spezia-Inter! Oggi un pericolo»

Correa sarà probabilmente titolare in Spezia-Inter alle 19, come già successo sabato scorso col Verona (vedi articolo). Tavelli, ospite del pomeriggio di Sky Sport 24, ritiene sia giusto confermare l’argentino e dargli la coppia con Lautaro Martinez.

LE SCELTEFabio Tavelli promuove un duo d’attacco tutto argentino per Spezia-Inter: «Joaquin Correa si è guadagnato il campo con la partita precedente. Non puoi pensare di tenere ancora fuori Lautaro Martinez, che ha bisogno di segnare: ha avuto una fiammata con Salernitana e Liverpool, poi è tornato male. In Coppa Italia all’andata è finita 0-0, vale ancora il gol doppio in trasferta e per questo è leggermente favorito il Milan. Spezia-Inter e Milan-Genoa? Sono partite pericolosissime che le squadre che vogliono vincere lo scudetto devono vincere nel primo tempo, segnare subito e mettere in chiaro le cose. Altrimenti le cose si complicano, come successo al Milan con Bologna e Torino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh