Mondo Inter

Tavecchio: «Superlega, Inter fuori dalle coppe? Troppo duro, forse altro»

Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha parlato nel corso di “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”. A una domanda sulla Superlega ha escluso provvedimenti estremi per le squadre partecipanti, Inter inclusa, nonostante quanto detto ieri (vedi articolo).

QUESTIONE COMPLESSA – Carlo Tavecchio non ritiene che l’UEFA andrà col pugno duro per i club fondatori della Superlega: «Sono decisioni della UEFA sull’argomento specifico. In questo momento mi pare che l’Italia sia molto considerata nel panorama calcistico europeo. Sono implicate tre società italiane, credo si debba difendere anche questo principio. Esclusione dalle coppe per Inter, Juventus e Milan? Mi pare una decisione molto dura, non credo che troverà attuazione. Dico una cosa con estrema chiarezza: il presidente Aleksander Ceferin si ricorda quello che l’Italia ha fatto per lui. Credo che sarà molto ponderata questa situazione: ci saranno dei provvedimenti, magari pecuniari, ma non escludere una società italiana dalle coppe. Sarebbe troppo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh