Mondo Inter

Tavecchio: «Conte sentito due giorni fa. Farà di tutto per restare all’Inter»

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha parlato a “La politica nel pallone” su “Radio Gr Parlamento” sottolineando come – a suo parere – Antonio Conte farà di tutto per restare all’Inter anche il prossimo anno.

VOGLIA DI RESTARE Carlo Tavecchio ha parlato in questi termini di Antonio Conte e di una sua possibile permanenza all’Inter: «Sono stato con lui al telefono due giorni fa, è contento e vede anche lui gli orizzonti un po’ con le nuvole. Non è semplice. Non abbiamo parlato se voglia rimanere o meno all’Inter, però sono convinto che lui farà di tutto per restare compatibilmente con quello che potrà offrire oggi il sistema economico. Con tutto il rispetto, non credo che i milioni netti agli allenatori saranno facili da elargire in futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh