Mondo Inter

Tavecchio: “Conte ha cambiato la mentalità dell’Inter! Tra i primi al mondo”

Antonio Conte ha portato una mentalità vincente all’Inter, lo dimostrano i risultati e il duro lavoro portato avanti insieme all’Amministratore Delegato, Beppe Marotta. Carlo Tavecchio, ex-presidente della FIGC, sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso del programma “Maracanà”, parla a proposito di Antonio Conte e del suo arrivo all’Inter, con uno sguardo al campionato di Serie A.

POTENZIALE MAGNETICO Antonio Conte, attuale tecnico dell’Inter, ha ricevuto parole al miele da parte di Carlo Tavecchio che, inoltre, commenta il possibile esito del campionato di Serie A«Chi prende Conte sa a cosa va incontro. È un uomo libero, un grande allenatore, credo tra i primi al mondo ed ha un potenziale magnetico, passatemi il termine, di ricostruire un sistema come quello dell’Inter che era sonnolento e sottotono. È arrivato e ha cambiato mentalità, gusto, stile e anche giocatori. Il campionato? La Juventus ha un organico difficilmente comparabile e quindi, con tutto il rispetto per le sue capacità, a lungo termine, forse, ci sarà ancora un dominio juventino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh