Tavano: “Scudetto, Inter con delle certezze. Gomez? Non va perso!”

Articolo di
29 Dicembre 2020, 10:14
Alejandro Gomez - Atalanta Photo 203721000 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Mercato di gennaio e lotta scudetto, questi i temi principali affrontati da Diego Tavano, procuratore sportivo, intervistato da “TuttoMercatoWeb”.

MERCATO DI GENNAIO – Tavano parla subito di quello che sarà il mercato di gennaio: «Ci saranno acquisti mirati, ma niente operazioni milionarie. Magari qualcuno che non sta facendo bene potrebbe essere rivalutato in altri club. Sarà il mercato delle idee».

GOMEZ – L’Atalanta a gennaio potrebbe perdere il Papu Gomez: «È forte, ma sono calciatori che non vanno mai persi. L’Atalanta ha un percorso da fare e confido nell’abilita della dirigenza per ricomporre il rapporto tra le parti».

LOTTA SCUDETTOInter per la lotta scudetto, il procuratore ci crede: «È un gran bel campionato, potrà succedere di tutto. Le prime cinque possono arrivare fino in fondo. Credo nel Milan, ha fatto un grandissimo lavoro. Massara ha sempre lavorato nell’ombra ma ha qualità incredibili e il risultato è una squadra super competitiva. Mentre l’Inter ha puntato più sulle certezze che sui giovani e ha tutto per competere, l’organico permette ai nerazzurri di puntare allo Scudetto».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.