Mondo Inter

Tassotti: “Icardi si confronti coi compagni nello spogliatoio. Società Inter…”

L’ex difensore del Milan Mauro Tassotti, ora vice di Andriy Shevchenko nell’Ucraina, è stato ospite di DAZN dopo il derby Lazio-Roma e ha parlato anche di Mauro Icardi. Di seguito le sue considerazioni su quello che dallo scorso 13 febbraio non è più il capitano dell’Inter.

FRATTURA DA RICOMPORREMauro Tassotti pensa che Mauro Icardi debba riappacificarsi: «Io non conosco le dinamiche dell’Inter, per ovvi motivi, ma se i problemi sono con i compagni credo che lui debba chiudersi nello spogliatoio e confrontarsi con i compagni. Se invece i problemi sono con la società, voglio dire per il contratto, devono farlo nelle sedi opportune, cioè nella sede dell’Inter che sinceramente non so neanche dove sia, ma andare in sede e discutere del contratto eventualmente. Se invece i problemi sono con i compagni, com’è stato scritto, credo che lui debba fare un chiarimento con i propri compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh