Mondo Inter

Taremi, la convivenza con la pubalgia non aiuta – TS

Simone Inzaghi aspetta il rientro di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano non è mai sbloccato – si legge anche su Tuttosport – visti i problemi fisici degli ultimi mesi. 

PROBLEMI – Come raccolto da Tuttosport nell’edizione odierna, dietro ai problemi che stanno condizionando il rendimento di Mehdi Taremi, c’è la pubalgia. L’attaccante ex Porto è stato limitato per gran parte della stagione proprio da questo fastidio. Ad oggi però, le sue condizioni, pare sarebbero migliorate, senza però poter escludere una ricaduta in futuro. Il peggio, si legge, pare sia stato superato da parte dell’attaccante iraniano, che qualche settimana fa ne aveva parlato anche in diretta tv. 

Inter, Taremi vede la luce 

LAVOROCon l’assenza di Lautaro Martinez, potrebbe ritrovare una chance, anche se Taremi dovrà tornare in condizione. L’assenza dell’argentino, potrebbe essere una spinta in più per Taremi che vuole riscattarsi in questi ultimi due mesi di stagione. L’attaccante nerazzurro, nella sfida di ieri del suo Iran contro l’Uzbekistan, ha riposato in panchina per tutto il match. La speranza di Inzaghi adesso è di riaverlo subito in condizione e affamato di gol in vista della ripresa in campionato. L’Inter spera di ritrovare un Taremi libero dai problemi fisici e magari pronto a sostituire i due attaccanti titolari dell’Inter: magari rivederlo in forma come era ad Oporto. 

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.