Mondo Inter

Tare: “Lazio gioca ogni 3 giorni, Inter e Juventus no! Kumbulla…”

Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, ha parlato a “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio di inizio della sfida contro il Lecce, ribadendo come i biancocelesti – rispetto a Inter e Juventus – giochino sempre ogni tre giorni. Un commento anche su Marash Kumbulla, difensore del Verona seguito anche dai nerazzurri.

POCO RIPOSO – Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, ha voluto ricordare come i biancocelesti siano penalizzati nelle date delle partite rispetto a Inter Juventus: «Giochiamo sempre ogni tre giorni, questa è già la quarta partita che facciamo ogni tre giorni, molto di più rispetto invece quanto fanno Inter e Juventus. Non voglio che sia una scusa, ma è un’analisi che ci deve servire per dare continuità al nostro lavoro».

OBIETTIVO DI MERCATO – Tare ha poi parlato di Marash Kumbulla, giovane difensore del Verona che sta disputando un’ottima stagione in Serie A che ha attirato su di sé anche le attenzioni dell’Inter. Questo il suo commento sulla trattativa in corso: «Per Kumbulla non è cambiato nulla rispetto all’offerta che abbiamo già presentato. Può essere una pedina importante per il futuro della Lazio, abbiamo l’opportunità di fare un piccolo sforzo per le nostre possibilità, ma non vogliamo snaturarci perché il rischio c’è sempre. Ci sono tante difficoltà in questo periodo che non vanno lasciate da parte, ma cercheremo di fare una squadra competitiva anche per il prossimo anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.