Mondo Inter

Tardelli: “Serie A a porte chiuse? Non salverà niente! Spero in un’idea”

Tardelli attacca. Secondo l’ex centrocampista e allenatore dell’Inter, collegato con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, giocare la Serie A a porte chiuse non eviterebbe certo il rischio di contagi da Coronavirus. Per lui è necessario trovare delle idee concrete per ripartire.

RIPRESA COMPLICATA – Così Marco Tardelli sulla Serie A: «Sicuramente le porte chiuse non salveranno niente. Bisogna stare attenti a questa cosa: se qualcuno dovesse ammalarsi sarebbe molto difficile. Prima di ricominciare bisogna mettersi d’accordo, ma come fanno le società? C’è una parte che vuole finire il campionato e un’altra che non vuole. È molto difficile questa cosa, credo che la scienza debba essere la prima a dire di ricominciare. Io non ho ancora visto delle proposte su come ricominciare, l’unica che mi sembra si possa cavalcare è quella di Gianni Infantino dell’anno solare, in modo da mettersi in linea coi Mondiali del 2022. Tutti vogliamo che il calcio riinizi, ma deve riiniziare in sicurezza: non è una fabbrica, dove ci sono vari spazi e si possono stare più attenti. Nel calcio c’è contatto, c’è sudore, ci sono persone che andranno fuori dallo stadio anche a porte chiuse, come a Parigi (per PSG-Borussia Dortmund, ndr). Io mi auguro che qualcuno si illumini e trovi un’idea fantastica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.