Mondo Inter

Tardelli: “Serie A, ho poca fiducia rispetto alle ultime parole. Protocollo…”

Tardelli è pessimista sulla ripresa della Serie A. L’ex giocatore e allenatore dell’Inter, in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, è apparso negativo dopo che ieri sera Conte e Spadafora hanno spiegato i prossimi passaggi per tornare in campo.

IN BILICOMarco Tardelli giudica negativamente le uscite di Giuseppe Conte e Vincenzo Spadafora: «Ho poca fiducia in queste parole, purtroppo, sul ritorno al campionato. La negatività di Spadafora nei confronti della Serie A? Ha parlato di un protocollo secondo lui non completo, ma io credo che abbiano messo tutto il possibile per poter giocare. Non sarà mai completo il protocollo, perché la sicurezza al 100% non ci sarà mai. Di conseguenza io credo che siano parole un po’ di sfiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.