Mondo Inter

Tardelli: “Serie A, una cosa da fare. Spadafora? Criticarlo ora inadeguato”

Tardelli, ex giocatore e allenatore dell’Inter, ha parlato in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2 della ripresa della Serie A. Secondo lui negli ultimi giorni ci sono stati passi avanti, anche del ministro Spadafora: per questo la sua opinione è che sia sbagliato contestarlo.

QUALCHE SPIRAGLIO – Sulla ripresa della Serie A, secondo Marco Tardelli, ci sono stati passi avanti: «Devo essere sincero, Vincenzo Spadafora li ha fatti. Continuare a criticarlo mi sembra abbastanza inadeguato, ma ha detto che molti giocatori sui social lo cercano per parlare con lui e dire che non vogliano ripartire. Io credo che la cosa più semplice da fare sia chiamare i venti capitani della Serie A e chiedere chi vuole ripartire e chi no. Questo mi sembra abbastanza chiaro, chiarirebbe tante cose: se per i giocatori il protocollo non dà tutte le garanzie, ma dà una certa sicurezza, secondo me sono pronti a ripartire. Tutti noi vogliamo tentare di riiniziare, quando ci sarà un pochino più di tranquillità per tutti probabilmente si potrà fare. È un rischio, ma che dobbiamo prenderci tutti insieme: non che è colpa di uno o dell’altro se succedono delle cose. Sappiamo che il Governo può fare e può decidere, però che decidano senza dare le colpe a qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh