Mondo Inter

Tardelli: “Serie A? Bisogna fare i conti con la scienza. AIC delegittimata”

Tardelli ha parlato della possibile ripresa della Serie A in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2. L’ex centrocampista e allenatore dell’Inter ha chiesto di aspettare le decisioni di medici e scienziati sull’evoluzione del Coronavirus, mentre sul tema stipendi ha bacchettato l’AIC.

SITUAZIONE SPACCATA – La Serie A potrebbe ripartire a maggio, ma ancora non c’è certezza sulle date e sull’effettiva possibilità. L’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli analizza la situazione: «I conti bisogna farli prima di tutto con la scienza, che ci dovrà dire quando si potrà tornare in campo e giocare. Compattezza ne vedo poca in questo momento, perché hanno preso delle decisioni private. Ogni società ha scelto cosa fare senza interpellare, gli unici che hanno avuto responsabilità sono stati i giocatori di molte squadre, che si sono ridotti gli stipendi. Secondo me hanno delegittimato un po’ l’AIC, che ha lasciato fare quello che volevano fare le società. Manca uno scalino: dare qualcosa alle squadre che hanno bisogno, cioè quelle di Serie C, Dilettanti e Femminile. È lì che devono tirare fuori qualcosa, perché potrebbero andare avanti aiutate. Sarà molto dura, mi auguro che il presidente Gabriele Gravina abbia capito cosa fare e riescano a decidere tutti insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.