Mondo Inter

Tardelli: “Serie A attrezzata ma AIC delegittimata. Rezza, un po’ di fastidio”

Tardelli, possibile candidato alla presidenza dell’AIC, è stato ospite di “Sportitalia Mercato” negli studi di Roma. Parlando della Serie A ha ritenuto possibile la ripresa del campionato, che ieri ha fatto passi avanti, e ha criticato Rezza dell’ISS per le sue dichiarazioni.

RIPRESA VICINA?Marco Tardelli parla a nome dell’AIC: «La nostra categoria dovrebbe essere una delle categorie più importanti per il calcio. In questo momento siamo un po’ in difficoltà, con delle scelte un pochino sbagliate. Io voglio essere molto leggero: credo che l’AIC avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso in questo momento. Essere così duri, senza portare un’idea alle leghe o alla federazione, probabilmente è sbagliato. Io credo che i calciatori debbano essere sicuramente protetti, ma anche loro devono capire che se fanno parte dell’AIC devono starci. Alcune società hanno preso degli accordi senza l’AIC: siamo stati un po’ delegittimati. Io credo che se il calcio riaprisse sarei la persona più felice. La Serie A è molto attrezzata e sicuramente potrà trovare il sistema per giocare. Mi hanno lasciato sorpreso le parole di Giovanni Rezza, che ha detto che non avrebbe giocato e poi ha deciso invece che si può aprire. Questo la dice lunga, e mi dà un po’ fastidio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.