Tardelli: “L’Inter ha la rosa migliore. Conte? Mi dispiace una cosa”

Articolo di
11 Gennaio 2021, 00:18
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

La rosa dell’Inter è la migliore attualmente in Serie A, Marco Tardelli non ha dubbi. Ecco le sue parole (anche su Conte) alla “Domenica Sportiva”.

FRIZIONI – L’Inter ha la rosa migliore del campionato, secondo Marco Tardelli. E questo è il motivo per cui l’ex calciatore non comprende le parole di Antonio Conte sulla qualità della rosa. Quasi un’insoddisfazione del tecnico, emersa anche oggi dopo il pareggio di Roma. Ecco le parole di Tardelli in merito: «I giocatori si sentono un po’ offesi, Io penso che sia la miglior rosa quella dell’Inter. Ha giocatori importanti, molti voluti da lui. Di conseguenza non puoi lamentarti tanto. Mi dispiace che vada in televisione a lamentarsene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.