Tardelli: «Lautaro Martinez fattore per l’Inter. Frattesi ha una dote!»
L’ex calciatore e allenatore Marco Tardelli ha espresso il suo punto di vista sulla vittoria dell’Inter per 3-2 contro l’Udinese, elogiando Lautaro Martinez e Davide Frattesi per ragioni definite.
IL RITORNO – Marco Tardelli, esprimendosi a 90° Minuto Sabato sulla sfida tra Udinese e Inter del pomeriggio di sabato 28 settembre, ha sottolineato l’importanza di Lautaro Martinez e Davide Frattesi per i nerazzurri. Nello specifico, l’ex calciatore e allenatore italiano si è così esposto sul capitano argentino e la sua rilevanza per le ambizioni dei meneghini: «Lautaro Martinez non è un problema. Gli serviva questa voglia all’Inter… con il Milan non ha avuto quella forza dimostrata in altre occasioni. Se lui segna, la squadra vince».
Tardelli e l’importanza di Frattesi per l’Inter
IL VALORE – Tardelli ha poi proseguito ponendo l’accento sulla prestazione di un altro calciatore nerazzurro, quel Frattesi nuovamente andato a segno al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. L’italiano, dopo aver siglato la rete del definitivo 2-1 nei minuti finali della scorsa stagione, si è reso protagonista del gol sinora più veloce di questa Serie A andando a referto quando non era scoccato neanche il minuto di gioco. Sull’importanza dell’ex Sassuolo si è così pronunciato Tardelli: «Frattesi è un giocatore importante. Lui riesce a capire il momento della partita».