Tardelli: “Inter, tutti i giocatori in difficoltà. Conte, non va! Il nervosismo…”

Articolo di
13 Luglio 2020, 07:07
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

Tardelli – ex Inter sia da centrocampista sia da allenatore -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, non descrive in maniera positiva l’attualità nerazzurra. Nel mirino tutti i protagonisti, dai giocatori al tecnico Conte

TUTTO DA RIFARE – Il riassunto fatto da Marco Tardelli della situazione in casa nerazzurra è completamente negativo: «Il centrocampo è un po’ in difficoltà. Anzi, vedo tutti i giocatori in difficoltà. Dopo la ripresa l’Inter sembrava a posto fisicamente. Adesso nemmeno più quello. Poi tutte le discussioni di Antonio Conte con la società, sul dover comprare giocatori per diventare una grande squadra e vincere lo scudetto, non vanno bene. C’è grande nervosismo e bisogna stare attenti. Perché altrimenti potrebbe succedere qualcosa di irreparabile». Vede solo bianco o nero Tardelli, in questo caso esclusivamete nero.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.