Mondo Inter

Tardelli: «Inter, i problemi societari potrebbero favorire il Milan»

Marco Tardelli fa il punto sulle possibilità di scudetto di Inter e Milan. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

PRETENDENTI – L’Inter rimane la pretendente numero uno allo scudetto, secondo Marco Tardelli. Ecco le sue parole: «Io credo che l’Inter possa essere una delle pretendenti del campionato. Ma se andranno avanti questi problemi (societari, ndr), potrà continuare anche la corsa del Milan. Devono sicuramente chiarire qualcosa: non si sa se mantengono l’allenatore, se riescono a garantire lo stipendio a Romelu Lukaku… L’ho detto già un mese fa che l’Inter potrebbe essere la pretendente al campionato, perché non ha più le coppe».

CONTE – Tardelli commenta poi l’atteggiamento di Antonio Conte, costretto a seguire Fiorentina-Inter dalla tribuna. La sua descrizione: «Conte non è mai sereno, e credo che sia anche la sua forza. dovrebbe stare un po’ tranquillo in questi atteggiamenti, ma non ci riesce. se non fosse così, non sarebbe Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh