Tardelli: «Inter, i problemi societari potrebbero favorire il Milan»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 07:01
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

Marco Tardelli fa il punto sulle possibilità di scudetto di Inter e Milan. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

PRETENDENTI – L’Inter rimane la pretendente numero uno allo scudetto, secondo Marco Tardelli. Ecco le sue parole: «Io credo che l’Inter possa essere una delle pretendenti del campionato. Ma se andranno avanti questi problemi (societari, ndr), potrà continuare anche la corsa del Milan. Devono sicuramente chiarire qualcosa: non si sa se mantengono l’allenatore, se riescono a garantire lo stipendio a Romelu Lukaku… L’ho detto già un mese fa che l’Inter potrebbe essere la pretendente al campionato, perché non ha più le coppe».

CONTE – Tardelli commenta poi l’atteggiamento di Antonio Conte, costretto a seguire Fiorentina-Inter dalla tribuna. La sua descrizione: «Conte non è mai sereno, e credo che sia anche la sua forza. dovrebbe stare un po’ tranquillo in questi atteggiamenti, ma non ci riesce. se non fosse così, non sarebbe Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.