Mondo Inter

Tardelli: “L’Inter a 111 milioni di euro può prendere un big. Eriksen dimostri”

Tardelli è dell’idea che l’Inter, dopo aver venduto Icardi, potrebbe fare lo stesso anche con Lautaro Martinez ma rimpiazzandolo con un altro grande attaccante. L’ex giocatore e allenatore nerazzurro, durante “La Domenica Sportiva” su Rai 2, si è anche augurato l’esplosione di Eriksen.

SOLDI REINVESTIBILIMarco Tardelli approva la cessione di Mauro Icardi: «Io credo che sia la cosa giusta per tutti. Icardi non poteva più tornare all’Inter, perché anche l’allenatore non era molto propenso a tenerlo. Lui è andato in una squadra dove si è trovato molto bene, hanno sistema tutti e due nella giusta maniera. Tutto a posto? Per me sì. Io credo che, se Lautaro Martinez dovesse andare al Barcellona, per centoundici milioni un centravanti lo potrebbe trovare l’Inter».

CHIAMATA NETTA – Tardelli si augura che la ripresa sia utile per l’acquisto principale di gennaio: «Credo che Christian Eriksen debba ancora dimostrare, all’Inter, di essere un campione. È un ottimo giocatore, che può diventare importante in questo periodo. Non è detto che Eriksen debba essere superiore a Stefano Sensi, che quando ha giocato ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e ha fatto molto bene. Antonio Conte sta cercando di recuperare Eriksen, di capire dove metterlo perché non si è ancora capito. Aveva già un’idea di dove farlo giocare, se poi non funziona fa in panchina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.