Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà ...
Marco Tardelli descrive come perfetto ogni aspetto dell’Inter, nella vittoria roboante sul Milan. Compreso Eriksen, spesso criticato troppo. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.
PERFEZIONE – La vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan rasenta la perfezione. Il commento di Marco Tardelli è secco: «L’Inter ha giocato la partita perfetta, Antonio Conte è stato perfetto. Il centrocampo dell’Inter è stato perfetto, ha dominato. Christian Eriksen ha fatto una grandissima partita, e non è la prima volta».
VOTI – Tardelli assegna poi i voti ai protagonisti dell’Inter: «Ho dato 8.5 a Lautaro Martinez, non solo per i due gol ma anche per i palloni recuperati. Romelu Lukaku 8, è sempre il perno degli attaccanti dell’Inter, quando parte è impressionante. A Eriksen do 7, anche se forse meritava qualcosa di più. Mi ha fatto un’ottima impressione, gli ho visto il sorriso sul viso finalmente. E poi 7.5 a Samir Handanovic: si dice che i portieri, quando ci sono nei momenti che servono, sono grandi portieri. Non metto Nicolò Barella perché ormai è scontato, gioca bene ogni domenica. Conte 7, ha impostato un’ottima partita».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale