Tardelli: «Inter perfetta. Eriksen da 7, l’ho visto sorridere finalmente»

Articolo di
22 Febbraio 2021, 07:49
Marco Tardelli Marco Tardelli
Condividi questo articolo

Marco Tardelli descrive come perfetto ogni aspetto dell’Inter, nella vittoria roboante sul Milan. Compreso Eriksen, spesso criticato troppo. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva”.

PERFEZIONE – La vittoria dell’Inter nel derby contro il Milan rasenta la perfezione. Il commento di Marco Tardelli è secco: «L’Inter ha giocato la partita perfetta, Antonio Conte è stato perfetto. Il centrocampo dell’Inter è stato perfetto, ha dominato. Christian Eriksen ha fatto una grandissima partita, e non è la prima volta».

VOTI – Tardelli assegna poi i voti ai protagonisti dell’Inter: «Ho dato 8.5 a Lautaro Martinez, non solo per i due gol ma anche per i palloni recuperati. Romelu Lukaku 8, è sempre il perno degli attaccanti dell’Inter, quando parte è impressionante. A Eriksen do 7, anche se forse meritava qualcosa di più. Mi ha fatto un’ottima impressione, gli ho visto il sorriso sul viso finalmente. E poi 7.5 a Samir Handanovic: si dice che i portieri, quando ci sono nei momenti che servono, sono grandi portieri. Non metto Nicolò Barella perché ormai è scontato, gioca bene ogni domenica. Conte 7, ha impostato un’ottima partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.