Mondo Inter

Tardelli: “Inter, non so perché Conte cerca nemici. Senza la coppa…”

L’Inter dimentica nel migliore dei modi l’eliminazione in Champions League, con la vittoria per 1-3 a Cagliari. Marco Tardelli, alla “Domenica Sportiva”, descrive così l’attuale situazione della squadra di Conte.

ASPETTATIVE – L’Inter non è più in Champions League, ma questo potrebbe rivelarsi un vantaggio in ottica scudetto. Ne è convinto Marco Tardelli, ex giocatore ed allenatore dei nerazzurri. L’opinionista inoltre esordisce descrivendo scetticamente le modalità scelte da Antonio Conte per compattare il gruppo. Ecco le sue parole: «Perché sia alla ricerca dei nemici non lo so. Una volta poteva essere una tecnica, ma ormai non lo è più. Io credo che l’Inter quest’anno possa veramente vincere il campionato. Ha una rosa più forte di altre squadre, e non essendo più in coppa può vincere in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh